CHI SIAMO

MUSIK è un ass. culturale che fa Scuola di musica a Castelnuovo Di Porto (Rm) ma non solo… Rivolta a persone di tutte le età e con esigenze diverse, dall’appassionato dilettante passando per l’aspirante professionista, fino ad arrivare al musicista che voglia partecipare ad una Masterclass con importanti nomi dello spettacolo. La scuola è composta da docenti professionisti conosciuti nel panorama musicale nazionale ed internazionale.
 
MUSIK offre corsi di armonia, teoria e pratica sullo strumento per canto, coro gospel, chitarra elettrica ed acustica, batteria, percussioni, pianoforte e tastiere, basso elettrico e contrabbasso, strumenti a fiato (sax, tromba, trombone, clarinetto…) e strumenti ad arco.
 
La scuola comprende anche laboratori di musica d’insieme per la formazione di Band e Baby Band, suddivise per genere musicale ed età, dove saranno messi in pratica i progressi raggiunti e che si esibiranno periodicamente in occasione di eventi musicali dal vivo.
 
Per “tutte le età” intendiamo davvero “tutte”, perché grazie alla Baby Music i piccolissimi da 0 a 6 anni possono partecipare ad i nostri corsi attraverso il metodo MUSIC LEARNING THEORY DI EDWIN E. GORDON.
 
MUSIK  offre anche servizi come corsi per DJ producer,   corsi di  Recitazione e corsi di Audio Editing, Sale Prova, Produzioni Musicali, Studio di Registrazione, etc.
 
Preparazione ad audizioni per Zecchino d’oro, Sanremo, The Voice, X-Factor… e preparazione ad esami di conservatorio.
 
La scuola rilascia Attestato Finale con valutazione dello studente e traguardi raggiunti.
 
Visita la pagina | Servizi |

I CORSI

LABORATORIO

LABORATORIO

Il laboratorio band è dove mettiamo in pratica la musica d’insieme, suddiviso per età e per genere musicale, Pop, Rock, Blues, Funky, Soul, Jazz, Cantautorale, etc.. creando nel tempo un repertorio di brani musicali che i nostri ragazzi suonano nelle vari eventi che organizziamo durante l’anno.

Suonare con altri strumentisti, sia in sala che dal vivo, dona quello stimolo e quella soddisfazione fondamentali all’accrescimento della passione e dello studio.

MASTERCLASS

MASTERCLASS

Organizziamo MASTERCLASS con musicisti e cantanti noti come

SILVIA MEZZANOTTE

Organizziamo MASTERCLASS con musicisti e cantanti noti come

SILVIA MEZZANOTTE

SERVIZI

DOCENTI

EVENTI

No Events

CONTATTI

TEL/WHATSAPP

+39 351 8760843

INDIRIZZO

Via Monte Bianco 2, 00060 (Monte Lungo) Castelnuovo di porto (Rm)

TEL/WHATSAPP

+39 351 8760843

INDIRIZZO

Via Monte Bianco 2, 00060 (Monte Lungo) Castelnuovo di porto (Rm)

PRENOTA PROVA GRATUITA

PRENOTA PROVA GRATUITA