CHI SIAMO
I CORSI
LABORATORIO
LABORATORIO
Il laboratorio band è dove mettiamo in pratica la musica d’insieme, suddiviso per età e per genere musicale, Pop, Rock, Blues, Funky, Soul, Jazz, Cantautorale, etc.. creando nel tempo un repertorio di brani musicali che i nostri ragazzi suonano nelle vari eventi che organizziamo durante l’anno.
Suonare con altri strumentisti, sia in sala che dal vivo, dona quello stimolo e quella soddisfazione fondamentali all’accrescimento della passione e dello studio.
MASTERCLASS
MASTERCLASS
Organizziamo MASTERCLASS con musicisti e cantanti noti del panorama nazionale ed internazionale. Le MASTERCLASS vengono svolte presso la nostra sede in un aula di 150mq con annesso Bar e Ristorante. Quando terminerà questa maledetta pandemia avremo l’onore ed il piacere di presentare una MASTERCLASS con
SILVIA MEZZANOTTE
Organizziamo MASTERCLASS con musicisti e cantanti noti del panorama nazionale ed internazionale. Le MASTERCLASS vengono svolte presso la nostra sede in un aula di 150mq con annesso Bar e Ristorante. Quando terminerà questa maledetta pandemia avremo l’onore ed il piacere di presentare una MASTERCLASS con
SILVIA MEZZANOTTE
DOCENTI
SERVIZI
GALLERY
VIDEO
DICONO DI NOI
Scuola ben strutturata e con docenti molto preparati e pazienti… fantastico Roberto il mio insegnante di pianoforte 🫶🏻
MUSIK...luogo meraviglioso dove si respira musica, leggerezza e alegria, dove il tempo vola. Bellissima esperienza. 💛🎤💛
La mia scuola per molto tempo, ho dovuto purtroppo smettere, ma sia l'accoglienza, che l'abilità dei vari insegnanti era eccezionale
Luogo pulito e confortevole; insegnanti cordiali e professionalmente preparati.
La sala dove faccio le prove è acusticamente ottima ed è l' ideale per il singolo che vuole migliorare.
Ottima scuola, insegnanti preparatissimi, ambiente professionale e divertente allo stesso tempo. Consigliata per tutte le età!
Scuola di musica professionale, insegnante di batteria (nel nostro caso) paziente e preparato. Super consigliato!
Ambiente confortevole, insegnanti attenti e competenti con un approccio divertente ed entusiasmante. Si impara giocando. Super soddisfatta del percorso che sta facendo mia figlia...il maestro Kim il top🙂🙂🙂🙂
Ottima scuola, con personale altamente qualificato non solo dal punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda empatia e disponibilità. Mi hanno fatto sentire adeguata e non fuori posto e sono sempre disponibili per assecondare necessità e bisogni. La consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso stimolante e formativo, senza mai perdere di vista l'obiettivo principe, DIVERTIRSI facendo ciò che si ama!
Il posto giusto per fare musica appena a nord di Roma: tante specialità e insegnanti competenti in un ambiente rilassato e ricco di stimoli… e per tutte le età l!
..ci siamo trovati benissimo una struttura fantastica...merita veramente..Kim fantastico e disponibile..consigliata veramente...grazieeeee.....a presto..
Ottima scuola con professionisti seri e preparati.Consiglusta per bambini e adulti.
Scuola con professionisti ma soprattutto persone vicine alle diverse esigenze di ogni studente!!🙌
Scuola fantastica, ho iniziato il corso di Sax da un anno per cui va un encomio speciale al docente Marco; disponibili a trovare incastri con orari per adulti sommersi dal lavoro. Ambiente ricco di persone gentili e calorose, consiglio vivamente. Chapeaux a questa splendida e rara realtà che valorizza con qualità e con armonia il contesto verde e terso della provincia di Roma Nord.
Questo è il terzo anno che mia figlia frequenta questa scuola. È iniziato per gioco, ma ora è una vera e propria passione. Consiglio la scuola a tutti quelli che vogliono intraprendere un percorso musicale. Insegnanti molto preparati!! Per tutte le età
Professionalità, accoglienza e divertimento sono tra le principali caratteristiche di questa scuola. Insegnanti preparati, si vede che c'è stata una selezione accurata. Il proprietario Kim è sempre disponibile e viene incontro alle esigenze di tutti. Ottima scuola, si impara divertendosi!
Roma è piena di scuole e insegnanti di musica, ma io mi faccio 60 km per andare alla scuola MUSIK, perché mi rende felice stare in un ambiente allegro e studiare con il mio maestro Kim straordinario che, con infinita pazienza e maestria ma anche in allegria mi ha permesso di realizzare a 70 anni il sogno di bambina di suonare la batteria. Ambiente e maestri fantastici ed estremamente competenti!!!
Molto bravi e professionali!Non credevo, alla mia veneranda età, di riuscire a produrre dei suoni articolati con la chitarra!Grandissimi! Grande Sergio,Giuseppe e Kim!
Ottima scuola di musica, ambiente molto professionale e insegnanti preparati. Il gestore Kim è veramente preparato, appassionato e accogliente con adulti e bambini. Ci troviamo benissimo
Scuola grandiosa!! Le norme di sicurezza sono tutte in uso, un posto sicuro e divertente!
CONTATTI
TEL/WHATSAPP
+39 3518760843
06 69357609
INDIRIZZO
Via Monte Bianco 2, 00060 (Monte Lungo) Castelnuovo Di Porto (Rm)
TEL/WHATSAPP
+39 3518760843
06 69357609
INDIRIZZO
Via Monte Bianco 2, 00060 (Monte Lungo) Castelnuovo di porto (Rm)
































